Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv xfactor X Factor 2025, lo show entra nel vivo con i Bootcamp: meccanismo nuovo, ecco cosa cambia

programmi tv

X Factor 2025, lo show entra nel vivo con i Bootcamp: meccanismo nuovo, ecco cosa cambia

X Factor 2025, lo show entra nel vivo con i Bootcamp: meccanismo nuovo, ecco cosa cambia - immagine 1
Stasera, giovedì 2 ottobre, torna su Sky e in streaming su NOW, X Factor 2025. Dopo le Audizioni, che hanno visto decine di artisti portare sul palco i propri sogni e progetti musicali nel tentativo di conquistare i giudici, lo show Sky Original...
Redazione Golssip

Stasera, giovedì 2 ottobre, torna su Sky e in streaming su NOW, X Factor 2025. Dopo le Audizioni, che hanno visto decine di artisti portare sul palco i propri sogni e progetti musicali nel tentativo di conquistare i giudici, lo show Sky Original prodotto da Fremantle entra nel vivo: è tempo di Bootcamp.

X Factor 2025, lo show entra nel vivo con i Bootcamp: meccanismo nuovo, ecco cosa cambia - immagine 1

Per Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia, Paola Iezzi comincia una nuova sfida, che sarà carica di tensione sia per loro al tavolo che per gli artisti davanti a loro: i temutissimi Bootcamp, infatti, rappresentano un vero e proprio banco di prova per entrambi, per gli aspiranti concorrenti e per i giudici, chiamati a farsi conoscere ancor più a fondo, i primi, e a compiere scelte sempre più decisive, i secondi.

Quest’anno il meccanismo si rinnova e diventa ancora più serrato, e vedrà il quartetto al tavolo ancora seduto tutto assieme: l’accesso alle Last Call sarà possibile soltanto ottenendo l’unanimità del tavolo, ovvero 4 sì dai giudici. In caso di divisione del tavolo tra favorevoli e contrari potranno confrontarsi per supportare la propria scelta, cercando di convincere i colleghi a cambiare idea. In alternativa, i concorrenti potranno sperare nell’uso strategico dello X Pass, l’asso nella manica che ogni giudice potrà giocare per salvare un talento in cui crede davvero o per assicurarselo, nel caso in cui anche gli altri fossero disposti a fargli passare il turno.

(Adnkronos)