- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
programmi tv
Thais Wiggers: “Preferisco l’uomo all’antica. Dispiaciuta quando ci hanno fotografato perché…”
Thais Wiggers, ex compagna di Teo Mammuccari, ha 25 anni in meno del suo nuovo compagno (un uomo del quale preferisce non parlare troppo). Lo ha raccontato ai microfoni di Verissimo, ospite nel salotto di Silvia Toffanin: "Mi hanno sorpreso quando mi hanno fotografato. Non ero molto contenta, erano quattro mesi che uscivamo. Era un po' presto per parlarne. Non ero pronta per annunciare una nuova relazione. Adesso sono sei, sette mesi e trovo ancora che sia presto per dire chissà cosa o che si è trasformata in una relazione solida. Lui abita in Inghilterra, a Londra, ha i figli che studiano là, è brasiliano come me. Ci capiamo. Avere questa vicinanza culturale è bello".
Sulla differenza di età con il compagno Thais ha spiegato: "Ero dispiaciuta quando ci hanno fotografato e hanno pubblicato le nostre foto. Per me era un po' presto e poi la foto che è uscita non rispecchia la realtà. Era uscito male in quella foto. È vero che c'è una differenza d'età. Non è la prima volta, anche con il papà di mia figlia (Teo Mammucari, ndr) avevamo una differenza di vent'anni. La foto non rispecchiava la verità perché nonostante la differenza d'età, lui è super giovanile, fa sport, fa surf, si sveglia presto, corre. A me piace l'uomo all'antica, elegante, a me piace che mi tratti bene, da regina, che mi versi l'acqua, che mi prenda la sedia al ristorante. Il rispetto mi conquista. Mi ha conquistato anche così".
L'idea di sposarsi non le dispiacerebbe, ma sull'avere altri figli è decisa per il no:
Sposarmi? Perché no, è una bellissima cosa. Altri figli no. Mia figlia ha 17 anni e mi sono dedicata tantissimo a lei. Ormai vivo una libertà bellissima. Tornare di nuovo a portare i bambini a scuola, cambiare i pannolini, perdere notti di sonno, no. Non ho più voglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA