golssip programmi tv verissimo Rocio Munoz Morales a Verissimo, la nuova vita dopo lo scandalo Raoul Bova

programmi tv

Rocio Munoz Morales a Verissimo, la nuova vita dopo lo scandalo Raoul Bova

piffe
L'attrice torna nello studio di Silvia Toffanin per raccontare questa nuova fase di vita, dopo lo scandalo mediatico che l'ha coinvolta negli ultimi mesi

Rocio Munoz Morales sarà ospite oggi, domenica 21 dicembre, a Verissimo. L'attrice torna nello studio di Silvia Toffanin per raccontare questa nuova fase di vita, dopo lo scandalo mediatico che l'ha coinvolta negli ultimi mesi, e presentare il suo terzo romanzo dal titolo 'La vita adesso'.

Al centro dello scandalo, l'ex compagno Raoul Bova e la giovane modella Martina Ceretti, e una serie di messaggi vocali privati, divenuti virali dopo la loro pubblicazione nel podcast 'Falsissimo' di Fabrizio Corona lo scorso 21 luglio. L’altra protagonista involontaria della vicenda è stata proprio Morales. La sua reazione è stata ferma, silenziosa. Nessuna intervista diretta, nessuna smentita o sfogo. Solo qualche parola pronunciata durante la sua prima apparizione pubblica dopo lo scandalo, in occasione del Filming Italy Venice Award, evento collaterale alla Mostra del Cinema di Venezia.

"Sto bene, sono serena, sono tranquilla. Perché, non si vede?", aveva risposto all'Adnkronos. Poi, in una dichiarazione più intima: "Il teatro mi ha consentito di vivere una realtà più bella di quella che stavo vivendo io. Mi sono convinta che bellezza e giustizia non vadano mai separate. Quando ti senti più fragile scopri una forza che non sapevi di avere. Sono una donna coraggiosa".