- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
programmi tv
Screen Verissimo
«Per me è una delle persone più buone del mondo». L'avvocato Annamaria Bernardini de Pace, in un'intervista concessa a Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato anche del caso che ha visto coinvolto Raoul Bova, che è stato costretto a denunciare chi lo ha ricattato con un audio inviato ad una donna. Una vicenda che ha portato anche alla separazione dalla compagna Rocio Munoz Morales.
L'avvocata (che è anche tra i giudici di Forum e in passato ha assistito pure Totti nella causa di divorzio da Ilary, un caso che poi ha lasciato.ndr) , è l'ex suocera dell'attore che aveva sposato sua figlia, Chiara Giordano, ed è la nonna dei loro due figli, Alessandro Leon e Francesco.
«Per me è tra i più buoni al mondo. Io e i miei nipoti siamo fieri di lui perché non ha accettato un ricatto. Ha subito un vero e proprio ricatto, un tentativo di estorsione assolutamente evidente. Lui non l'ha accettato e questo dimostra il Dna che ha poi trasmesso anche ai figli», ha detto.
Quanto alla separazione da Rocio ha aggiunto: «Sono stata molto felice di poterlo aiutare. Poi adesso c'è stata anche la separazione. La vita è fatta così: tanti periodi di tanti amori, di tante storie».
(Fonte: Verissimo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA