«Per me è una delle persone più buone del mondo». L'avvocato Annamaria Bernardini de Pace, in un'intervista concessa a Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato anche del caso che ha visto coinvolto Raoul Bova, che è stato costretto a denunciare chi lo ha ricattato con un audio inviato ad una donna. Una vicenda che ha portato anche alla separazione dalla compagna Rocio Munoz Morales.


programmi tv
L’avvocata Bernardini de Pace: “Raoul Bova? Subìto un ricatto, orgogliosi di lui”

L'avvocata (che è anche tra i giudici di Forum e in passato ha assistito pure Totti nella causa di divorzio da Ilary, un caso che poi ha lasciato.ndr) , è l'ex suocera dell'attore che aveva sposato sua figlia, Chiara Giordano, ed è la nonna dei loro due figli, Alessandro Leon e Francesco.
«Per me è tra i più buoni al mondo. Io e i miei nipoti siamo fieri di lui perché non ha accettato un ricatto. Ha subito un vero e proprio ricatto, un tentativo di estorsione assolutamente evidente. Lui non l'ha accettato e questo dimostra il Dna che ha poi trasmesso anche ai figli», ha detto.
Quanto alla separazione da Rocio ha aggiunto: «Sono stata molto felice di poterlo aiutare. Poi adesso c'è stata anche la separazione. La vita è fatta così: tanti periodi di tanti amori, di tante storie».
(Fonte: Verissimo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA