Federica Pellegrini ha commentato a Verissimo le recenti dichiarazioni di Filippo Magniniin tv. L'ex nuotatore, concorrente di Ballando con le Stelle un anno dopo rispetto alla sua ex fidanzata, aveva parlato qualche settimana fa della relazione con l'ex regina del nuoto italiano.

programmi tv
Pellegrini replica a Magnini: “Se sto sei anni con una persona è storia importante. Alti e bassi ma…”

Magnini aveva ribadito di non ritenere importante la storia con la sua ex ragazza. E aveva detto: «Un amore importante? Un amore molto travagliato, ad oggi direi più no che sì. Non si è rivelata la persona che pensavo. Una storia che non mi ha lasciato un bel ricordo».

Ospite di Silvia Toffanin, la Pellegrini - che oggi è sposata con il suo ex allenatore, Matteo Giunta, e ha una figlia con lui mentre Magnini è spostato con l'ex velina Giorgia Palmas - ha replicato a quanto aveva detto Magnini: «Non so perché abbia detto quelle parole in quel momento, forse lo crede veramente. Per me non è così. Se decido di stare, nonostante tutto quello che ci capita in mezzo, sei anni con una persona è perché per me è importante. È stata una storia importante anche dopo i dieci anni che ne parlerò indipendentemente da tutto. Per me la storia con Filippo è stata importante, una storia travagliata, con tantissimi alti e bassi, ma importante».
«Le persone a noi vicine sanno com'è andata. Adesso abbiamo le nostre vite, le nostre famiglie, le nostre teste», ha anche aggiunto.
(Fonte: Verissimo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

