Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv

Elodie: “Con Iannone va benissimo. Sono orgogliosa di un suo pregio. Il mio momento…”

Elodie: “Con Iannone va benissimo. Sono orgogliosa di un suo pregio. Il mio momento…” - immagine 1
La cantante si è raccontata in un'intervista a Silvia Toffanin per Verissimo e ha parlato del suo amore con il pilota e della sua carriera
prov

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Elodie ha parlato del suo momento: «Come lo sto vivendo? Con più serenità di prima, sto crescendo e questo porta più sicurezza e quindi vivo questo momento con serenità e spontaneità. È arrivato il momento di godere di un po' di quello che faccio. Prima ero spaventata dall'esposizione, ora cerco di essere me stessa e cogliere tutte le opportunità».

Elodie: “Con Iannone va benissimo. Sono orgogliosa di un suo pregio. Il mio momento…”- immagine 2

«Dopo Sanremo un film e gli stadi? È più di quello che volevo, non mi aspettavo tutte queste opportunità. Sono grata alla vita, veramente. È è un momento di crescita importante anche grazie al pubblico e alla gente che mi dà la possibilità di lavorare», ha aggiunto la cantante.

«Mi guardo per quello che sono senza avere un giudizio, senza un'idea su di me che possa deludermi. Mi merito amore. Soprattutto da me stessa. La rabbia c'è ma è poca rispetto a prima, molto meno. È un approccio alla vita quello. Non so se sono state le circostanze. Ma sono una che prende di petto le cose. Arrabbiarsi, non riflettere è un'altra cosa, ti annebbia i pensieri. Sul palco mi sento una tigre, è divertente giocare con i vari lati di noi, io sono sia una pera, sono dolce ma so anche graffiare», ha spiegato.

Sulla sua esperienza al cinema (reciterà in 'Gioco pericoloso') ha raccontato: «Cosa ho scoperto recitando? Non avevo studiato recitazione, lo sto facendo adesso con una mia amica che mi aiuta con l'interpretazione. Il cinema mi ha aiutato a empatizzare, a capire gli altri e me. Una possibilità di vivere altre vite. Il David di Donatello è un premio prestigioso e non me l'aspettavo sicuramente, era per il primo film». 

Elodie: “Con Iannone va benissimo. Sono orgogliosa di un suo pregio. Il mio momento…”- immagine 3

La storia con Iannone

—  

Infine, sulla sua storia d'amore con il pilota Andrea Iannoneha detto alla Toffanin: «Come va l'amore? Benissimo. Con Andrea va benissimo. Ci amiamo molto e siamo una grande squadra. Ci supportiamo a vicenda. È una relazione matura, adulta, fatta di comprensione, di abbracci, di amore, bello, sì molto. Mi imbarazza un po' parlarne, non so perché. Stiamo insieme da tre anni quasi, la mia relazione più lunga, più importante. È stato un colpo di fulmine e io di solito non sono così, non è da me. Lui l'ho visto e non mi aspettavo di innamorarmi, non volevo una relazione. Ho capito subito che essere umano è e volevo renderlo felice, essere nella sua vita. E lui fa lo stesso con me. Ci siamo capiti, abbiamo fragilità comuni, ma lui è molto forte. Sono orgogliosa della sua capacità di sostenere il dolore e di non diventare mai uno scarabocchio, di non rendere niente orrendo o brutto. Nel momento difficile è riuscito ad essere solare, generoso, non è da tutti, è forse la prima persona che conosco con questa capacità. Un grandissimo pregio. Ne ha mille altri poi. Lui è molto sensibile. Poi di lui mi piacciono anche i difetti».

(Fonte: Verissimo)