- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
programmi tv
MILAN, ITALY - FEBRUARY 16: Dalila Di Lazzaro attends a cocktail party held at Damiani Flagship store on February 16, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Dalila Di Lazzaro, ospite nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, ha condiviso un racconto commovente della sua vita. A 71 anni, l'attrice ha rivelato di essere stata vittima di violenze fin dall'infanzia, parlando apertamente delle sue sofferenze, ma anche della forza che l’ha sempre accompagnata. "A 17 anni sono stata sequestrata da un pazzo, criminale, fuori di testa. Ma la violenza su di me è passata 5 volte. La prima da bambina, da un mio parente, avevo solo 5 anni e mezzo. Ho le spalle larghe", ha detto, confermando la sua resilienza.
In studio, anche Manuel Pia, suo compagno, ha raccontato il suo amore per Dalila, nato quando era giovane e la vedeva in una pubblicità. "Era la stella che mi calmava", ha detto il chitarrista. La coppia ha nascosto la relazione per la differenza d’età, ma Dalila ha ribadito: "L'amore non ha età". Un momento di grande emozione è stato quando ha ricordato suo figlio Christian, scomparso in un incidente stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA