Bianca Atzei ha raccontato il momento difficile, che sta attraversando in questo periodo. La cantante lo ha confidato ai microfoni di Verissimo: «Non è un periodo facile». Il riferimento è alla rottura con l'inviato de Le Iene Stefano Corti. A Silvia Toffanin Bianca racconta: «Abbiamo fatto di tutto per cercare di salvare la nostra storia d'amore, ma era il momento di prendere strade diverse. A un certo punto non ci siamo più capiti e abbiamo smesso semplicemente di andare d'accordo. Ci siamo lasciati a settembre, ora rimaniamo uniti per nostro figlio Noa Alexander, la cosa più bella che abbiamo creato e che ci legherà per sempre».
Golssip![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv verissimo Bianca Atzei sulla fine della storia con Stefano Corti: “Non è un periodo facile. Avevo paura”
programmi tv
Bianca Atzei sulla fine della storia con Stefano Corti: “Non è un periodo facile. Avevo paura”
Le parole della cantante ai microfoni di Verissimo

Paura e minacce
—Bianca ha raccontato anche delle minacce ricevute: «Non è stato facile. Ho mandato Noa dai nonni in Sardegna e gli ho fatto iniziare la scuola più tardi perché avevo paura. Ma Stefano mi dice di stare tranquilla e gli credo». Bianca Atzei ha raccontato di aver ricevuto sostegno da Checco dei Modà: «Mi ha spinta a tornare in studio, ora stiamo scrivendo nuove canzoni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

