Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv verissimo Bianca Atzei sulla fine della storia con Stefano Corti: “Non è un periodo facile. Avevo paura”

programmi tv

Bianca Atzei sulla fine della storia con Stefano Corti: “Non è un periodo facile. Avevo paura”

Bianca Atzei
Le parole della cantante ai microfoni di Verissimo
Redazione Golssip

Bianca Atzei ha raccontato il momento difficile, che sta attraversando in questo periodo. La cantante lo ha confidato ai microfoni di Verissimo: «Non è un periodo facile». Il riferimento è alla rottura con l'inviato de Le Iene Stefano Corti. A Silvia Toffanin Bianca racconta: «Abbiamo fatto di tutto per cercare di salvare la nostra storia d'amore, ma era il momento di prendere strade diverse. A un certo punto non ci siamo più capiti e abbiamo smesso semplicemente di andare d'accordo. Ci siamo lasciati a settembre, ora rimaniamo uniti per nostro figlio Noa Alexander, la cosa più bella che abbiamo creato e che ci legherà per sempre».

Bianca Atzei

Paura e minacce

—  

Bianca ha raccontato anche delle minacce ricevute: «Non è stato facile. Ho mandato Noa dai nonni in Sardegna e gli ho fatto iniziare la scuola più tardi perché avevo paura. Ma Stefano mi dice di stare tranquilla e gli credo». Bianca Atzei ha raccontato di aver ricevuto sostegno da Checco dei Modà: «Mi ha spinta a tornare in studio, ora stiamo scrivendo nuove canzoni».