Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv TV, Barbara D’Urso, il sabato di Milly Carlucci e Bonolis: le novità del 2026

programmi tv

TV, Barbara D’Urso, il sabato di Milly Carlucci e Bonolis: le novità del 2026

TV, Barbara D’Urso, il sabato di Milly Carlucci e Bonolis: le novità del 2026 - immagine 1
Il quotidiano La Stampa parla dei programmi di intrattenimento previsti dai vari palinsensti per il nuovo anno
prov

Tutte le novità del 2026 in tv. Il quotidiano La Stampa parla di un momento di calma apparente e di un anno in cui potrebbero esserci diversi nuovi programmi."Surprise surprise La grande scommessa della stagione ha un nome e un cognome ben precisi: Barbara D’Urso. Dopo che Milly Carlucci l’ha strappata all’interdizione pubblica, con tanto di terzo posto a Ballando con le stelle, l’ex conduttrice Mediaset si riprende il suo posto al sole, rigorosamente in prima serata. A lei il servizio pubblico affiderà Surprise surprise, un emotainment che schiaccia l’occhio al mondo di Carramba. Al centro, storie di coraggio e altruismo di persone comuni. Collocazione probabile il venerdì", si legge sul quotidiano torinese. Ci sarà quindi il ritorno dell'ex conduttrice Mediaset davanti agli schermi dopo diversi anni fuori 'dal giro' della tv.

TV, Barbara D’Urso, il sabato di Milly Carlucci e Bonolis: le novità del 2026- immagine 2

Milly Carlucci, recude dal successo di Ballando con le Stelle potrebbe tornare in tv a primavera con un nuovo show del sabato sera. Ma non si tratterà del cantante mascherato che non è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico. Per ora la battaglia della RAI degli ascolti per il sabato sera è affidata a The Voice Kids che parte il 10 gennaio e sarà la risposta a C'è Posta per Te, collaudatissimo programma di Canale 5 condotto e non solo da Maria De Filippi. Atteso anche un nuovo programma musicale diretto da Carlo Conti con al centro la musica e grandi nomi della musica italiana.

TV, Barbara D’Urso, il sabato di Milly Carlucci e Bonolis: le novità del 2026- immagine 3

Spazio anche per Paolo Bonolise un progretto inedito che riprende Taratatà un format storico della Rai. "Atteso per febbraio su Canale 5, proporrà inediti duetti, coreografie mozzafiato e canzoni che ambiscono a diventare la colonna sonora del dialogo intergenerazionale. «Mi piace giocare con la musica soprattutto quando è nelle mani di grandi artisti», il commento di Bonolis. Stasera a letto tardi Per un Bonolis che scippa Taratatà alla Rai, c’è un gruppo che si appropria di Chi ha incastrato Peter Pan? I primi di marzo debutta su Rai2 Stasera a letto tardi: un format che ha tanti punti di contatto con il noto programma Mediaset. Condotto dai The Jackal, vede un gruppo di bambini ragionare sul mondo e fare domande agli adulti", si legge ancora a proposito dei nuovi programmi in tv del 2026 sul quotidiano torinese.

Carlo Conti condurrà anche Sanremo +, uno spin-off che andrà in onda dopo il Festival di Sanremo. Ed è atteso anche uno speciale per ricordare Pippo Baudo. Su Mediaset dovrebbero tornare anche Pio e Amedeo e su Italia 1 torna Zelig con 4 puntate speciali.

(Fonte: La Stampa)