Valerio Staffelli ha consegnato il noto premio di Striscia La Notizia al cantante che è stato costretto a ripetere per tre volte la sua esibizione
Questa sera a Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Bresh. L'esibizione del cantante ligure, che ha cantato in coppia con Cristiano De André nella serata 'duetti e cover' del Festival di Sanremo, è stata “guastata” da ripetuti problemi tecnici.
Prima il microfono muto di Bresh, che ha costretto Carlo Conti a interrompere e far ricominciare l’esibizione. Poi la ricevente di De André che si è sganciata costringendo un tecnico a intervenire in diretta e sistemarla per evitare una nuova interruzione. Infine, poco prima della chiusura della serata, Conti ha permesso al duo di esibirsi una terza volta, con il televoto ancora aperto. E a quel punto i due sono riusciti ad esibirsi senza intoppi: «Alla fine siamo stati contenti lo stesso e la gente l’ha capito. Ricevere il Tapiro è un onore e un sogno, è dedicato anche a Cristiano».