Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv

Tapiro d’oro a Olly: “Marta Donà? Merita il successo. Eurovision? Il motivo…”

Tapiro d’oro a Olly: “Marta Donà? Merita il successo. Eurovision? Il motivo…” - immagine 1
Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Olly: ecco il motivo
Gianni

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Olly, attapirato dopo che in molti hanno pensato che la vittoria del Festival di Sanremo sia stata più merito della manager Marta Donà che suo.

 

«Marta si merita il successo perché è una brava professionista: si impegna tanto e quindi ha avuto tanti grandi risultati», taglia corto Olly che, quando Staffelli gli chiede se abbia rinunciato all’Eurovision perché lì non avrebbe potuto usare l’autotune, dichiara: «Se fosse per questo motivo l’avrei detto: non vado perché ho già il mio tour, con tanta gente che vuole sentirmi».

Tapiro d’oro a Olly: “Marta Donà? Merita il successo. Eurovision? Il motivo…” - immagine 1

Infine, l’inviato fa notare al cantante che sul web l’hanno accusato di aver realizzato il videoclip di Balorda nostalgia copiandolo da quello – di due anni prima – di un altro artista, Federico Pecci de I Mal Viventi. «Non ne so nulla. Il video non è farina del mio sacco: ho letto il copione e ho accettato perché spaccava», risponde Olly, mimando con le mani il saluto di Vittorio Brumotti. Ma quando Staffelli glielo fa notare, il cantante non sembra felice dell’associazione e modifica subito il gesto.