Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv

Sanremo, Parpiglia: “Kekko in gara nonostante il dolore. E con Facchinetti…”

Sanremo, Parpiglia: “Kekko in gara nonostante il dolore. E con Facchinetti…” - immagine 1
Il giornalista denuncia tutti i fattori che stanno ostacolando il frontman dei Modà, a cui è stato consigliato da più parti di ritirarsi
alfa

Gabriel Parpiglia, dal suo profilo X, ha voluto denunciare una situazione di grave difficoltà per Kekko dei Modà, uno dei partecipanti del Festival di Sanremo 2025: "Quello che vedete in foto è Kekko dei Modà: un uomo, anzi, un Artista e un professionista che si esibisce nonostante i medici e il management gli abbiano sconsigliato di farlo. Kekko canta perfettamente nonostante il dolore lancinante e senza mai lamentarsi, senza mai chiedere niente di più di quello che gli è concesso. E non so se avete notato ma lo fanno esibire ad orari improponibili. E lui cosa fa? Accetta la scaletta in silenzio. Ma Carlo Conti e l'organizzazione che sanno della brutta caduta di Kekko, sanno del dolore lancinante alle costole, sanno del braccio dolorante, perché non lo agevolano, ad esempio, facendolo cantare alle 21.30 e non a mezzanotte?

Sanremo, Parpiglia: “Kekko in gara nonostante il dolore. E con Facchinetti…”- immagine 2

La stampa non ne parla e lui esegue ordini per non perdere appuntamenti radio e promo, ma lo fa sotto farmaci con dolori che lo devastano. In silenzio il suo Festival lo porta a casa contro tutto e tutti. Però, forse fa più notizia altro e non la forza di volontà di un ragazzo che davvero si è rialzato dal buio e ora, nella sofferenza, vuol rivedere il sole. Forza Kekko. E di mollare nella sua testa non se ne parla. Ripeto: contro tutto e tutti e forse contro anche sé stesso. P.S: C'è chi ha visto e mi ha raccontato un litigio molto duro tra lui e il suo manager Francesco Facchinetti che insiste per stoppare la partecipazione al Festival per motivi di salute, appunto. Per i farmaci presi. Per tutelare lo stesso Kekko che non sta bene. Non entreremo nei dettagli. Ma Kekko a muso duro ha detto no! PPS: Ricordiamo che Kekko canta senza autotune e tutti i ragazzi della band suonano dal vivo… tutti!".