Nella conferenza stampa odierna di Sanremo,Laura Pausiniha commentato anche la battuta che Gianluca Grignani ha fatto alla fine dell'esibizione con Luchè quando ha chiesto a Conti: "Nei fiori c'è anche il numero della Pausini così la chiamo?". I due hanno discusso per la versione della cantante de La mia storia tra le dita che secondo il cantante era stata modificata senza il suo consenso e le polemiche avevano spinto la Pausini a non presentare la canzone, con la quale aveva presentato 'Io canto 2' nel nuovo album uscito nelle scorse settimane.

programmi tv
Sanremo, Laura Pausini replica a Grignani: “Non ho mai cambiato il mio numero”

A chi le ha chiesto cosa replica a Grignani, la cantante ha detto: «Il mio numero lo ha, non ho mai cambiato numero, aspetto quello che vuole, sono qua». E ha aggiunto con un sorriso: «Faccio la cantante, canto canzoni e cerco di fare il mio meglio».
La cantante ha anche risposto ad una domanda su cosa le lascerà l'esperienza sanremese, qualcosa che il suo percorso finora non le aveva dato: «Mi ha fatto avvicinare anche ad alcuni di voi in maniera diversa. Il fatto che io non possa passare per lavoro tanto tempo in Italia a volte non mi ha aiutato a farvi ricordare che non sono poi così cambiata, ho solo qualche ruga in più e un po' di esperienza in più, quella sicuramente. A farmi volere un po' più bene? Mi sembra. Sto lontana dai social ma mi viene riferito che c'è molto rispetto per me dopo questo Festival e vi ringrazio molto».
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

