- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
programmi tv
Getty Images
Al termine della terza serata del Festival di Sanremo, secondo la Giuria degli Adolescenti, coordinata per il settimo anno consecutivo da Radioimmaginaria (la radio degli adolescenti) la canzone più bella è ancora quella di Olly (33% dei voti) seguito a distanza da Irama (8% dei voti) e da Shablo con Guè, Joshua e Tormento (7%). Secondo gli adolescenti "l'outfit più figo" é stato quello di Clara (21%) seguita da Noemi (16%) e Gaia (8%).
L'esibizione più "trash" a parere dei giovani giurati spetta, invece, ai Coma_Cose (39%) con alle spalle Tony Effe (16%) e Shablo con Guè, Joshua e Tormento (13%). Ogni sera i 1000 giurati tra 11 e 22 anni di ogni regione italiana votano attraverso una piattaforma online esprimendosi su outfit più figo, esibizione più trash e canzone preferita. L'ultima sera del Festival verrà comunicato il vincitore della Giuria degli Adolescenti secondo i ragazzi.
l primo anno si è aggiudicato il premio della Giuria degli adolescenti Ultimo, nel 2020 i Pinguini Tattici Nucleari, nel 2021 i Maneskin, nel 2022 Mahmood e Blanco, nel 2023 Lazza e l'anno scorso Angelina Mango.
© RIPRODUZIONE RISERVATA