Al termine della terza serata del Festival di Sanremo, secondo la Giuria degli Adolescenti, coordinata per il settimo anno consecutivo da Radioimmaginaria (la radio degli adolescenti) la canzone più bella è ancora quella di Olly (33% dei voti) seguito a distanza da Irama (8% dei voti) e da Shablo con Guè, Joshua e Tormento (7%). Secondo gli adolescenti "l'outfit più figo" é stato quello di Clara (21%) seguita da Noemi (16%) e Gaia (8%).
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv
Sanremo, la Giuria degli adolescenti vota Olly: podio particolare. I precedenti
Al termine della terza serata del Festival di Sanremo, secondo la Giuria degli Adolescenti, la canzone più bella è ancora quella di Olly

L'esibizione più "trash" a parere dei giovani giurati spetta, invece, ai Coma_Cose (39%) con alle spalle Tony Effe (16%) e Shablo con Guè, Joshua e Tormento (13%). Ogni sera i 1000 giurati tra 11 e 22 anni di ogni regione italiana votano attraverso una piattaforma online esprimendosi su outfit più figo, esibizione più trash e canzone preferita. L'ultima sera del Festival verrà comunicato il vincitore della Giuria degli Adolescenti secondo i ragazzi.

l primo anno si è aggiudicato il premio della Giuria degli adolescenti Ultimo, nel 2020 i Pinguini Tattici Nucleari, nel 2021 i Maneskin, nel 2022 Mahmood e Blanco, nel 2023 Lazza e l'anno scorso Angelina Mango.
© RIPRODUZIONE RISERVATA