Per Fedez la partecipazione a Sanremo è stata come una "rinascita". Lo ha detto il rapper a Domenica In, dopo aver concluso la settimana sanremese. L'obiettivo è stato quello di concentrarsi sull'esibizione, andando oltre il gossip e la vita privata stessa.


programmi tv
Sanremo, Fedez e la mental coach: “Ha avuto coraggio di affrontare i suoi demoni”
Per riuscire in questo, Fedez si è affidato a una mental coach, Nicoletta Romanazzi, che è rimasta al suo fianco durante l'esperienza del Festival.
Le parole della mental coach
È la stessa Nicoletta Romanazzi, che ha raccontato sui social il lavoro fatto insieme a Fedez: "Dietro la performance di Federico c’è stata una preparazione a 360 gradi, una squadra intera che si è compattata e focalizzata per supportarlo affinché potesse portare tutta la sua attenzione solo sulla performance, senza preoccuparsi troppo del resto", racconta la mental coach che ha cercato di allontanare quanto più possibile il gossip dalla vita di Fedez.
"Esprimere la sua arte, i suoi talenti e soprattutto ritrovare la sua musica e il suo pubblico e raccontargli un’esperienza personale molto profonda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA