Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv

Le polemiche sul non voto a Meloni? Elodie: “Non me ne frega niente. Non voglio…”

Le polemiche sul non voto a Meloni? Elodie: “Non me ne frega niente. Non voglio…” - immagine 1
Le parole, in conferenza stampa a Sanremo, della cantante dopo che ha dichiarato che non voterebbe per la premier neanche sotto tortura
prov

Nella conferenza stampa che ha tenuto a Sanremo dopo la sua partecipazione alla seconda serata del Festival, Elodieè tornata sulle polemiche nate dopo aver dichiarato che non avrebbe mai votato per Giorgia Meloni. «La verità è che non me ne frega niente. Trovo che la vita sia comica e io non lascio mai una parte di me fuori», ha sottolineato.

Le polemiche sul non voto a Meloni? Elodie: “Non me ne frega niente. Non voglio…”- immagine 2

«Perché altrimenti - ha spiegato - perdo qualcosa. Perché io sono da questa parte e tu immagini, sei solo, con centinaia di persone dall'altra parte a guardarti. Ovviamente tutti avranno un giudizio diverso di te. E nascondere una parte di te è come dare ragione a qualcuno a cui non piacerai. Quindi io me ne fotto. E al massimo faccio una stronzata. Nel senso che dire una parola fuori posto o essere troppo colorita, non voglio essere ingabbiata nel ruolo che magari qualcuno si aspetta da me. O dalla mia fisicità. Tu vedi una persona e ti fai un'idea di come è fatta. Io invece sono diversa da quello che tutti si aspettano. Non lo so neanche io. Altrimenti diventi pazzo. Non me ne frega niente, fa niente. Sbaglierò ancora e ancora, speriamo». 

(Fonte: la repubblica)