Non è chiaro quali parti della canzone (e se saranno proprio quelle più controverse) saranno tagliate per fare spazio al rap di Fedez e quali resteranno
Sanremo non è ancora iniziato ma le polemiche sono già il pezzo forte di questo Festival della Musica. Stiamo parlando della serata cover con il duetto Masini-Fedez. A far discutere è stata la scelta della canzone, "Bella stronza". In tanti hanno pensato che la scelta del rapper fosse una chiara frecciata all'indirizzo della ex moglie, Chiara Ferragni.
«La cover di "Bella Stronza" che io e Federico porteremo sul palco dell'Ariston venerdì non sarà nulla di tutto ciò che sto leggendo sui media: nessuna frase, nessuna parola della canzone è stata modificata. Abbiamo semplicemente unito parti del testo originale con le nuove strofe scritte da Federico per l'occasione. Ne è nato un racconto totalmente nuovo, del quale in tanti stanno parlando senza averlo neanche ascoltato», scrive Masini. Che però non chiarisce quali delle strofe del testo originale di "Bella Stronza" resteranno e quali sono state tagliate per far posto alle barre di Fedez.