La domanda dell'inviato di Striscia La Notizia nella conferenza stampa di oggi che si è tenuta a Sanremo dopo la prima puntata del Festival
«Tu faresti venire Elon Musk sul palco di Sanremo?». Questa la domanda che Enrico Lucci ha posto a Carlo Conti nella conferenza stampa odierna del Festival. «No, non vorrei un colpo a effetto del genere», ha risposto all'inviato di Striscia La Notizia il conduttore e direttore artistico del Festival.
L'inviato lo ha incalzato in quel momento: «Perché ha fatto il saluto nazista ed è amico dei post nazisti tedeschi?», ha chiesto il giornalista riferendosi al gesto che il noto imprenditore ha fatto dopo l'elezione di Trump a presidente degli Stati Uniti d'America. Il direttore artistico ha replicato così alla provocazione dell'inviato del programma Mediaset: «Avrebbe qualcosa di interessante da dire? No. Lo conosco? No. È mio amico? No». Nei giorni scorsi Lucci era intervenuto in conferenza stampa per chiedere e Elodie se avesse mai votato Giorgia Meloni.
(Fonte: Striscia La Notizia - Mediaset)