Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv sanremo Festival di Sanremo 2026, i Jalisse rivelano: “Carlo Conti aveva scelto un nostro brano, poi…”

programmi tv

Festival di Sanremo 2026, i Jalisse rivelano: “Carlo Conti aveva scelto un nostro brano, poi…”

Festival di Sanremo 2026, i Jalisse rivelano: “Carlo Conti aveva scelto un nostro brano, poi…” - immagine 1
Retroscena sulla bocciatura del duo musicale
Redazione Golssip

La grande rivelazione sul Festival di Sanremo 2026 arriva dai Jalisse: "Carlo Conti aveva scelto un nostro brano, poi...". Anche quest'anno i Jalisse hanno presentato la propria candidatura per partecipare al Festival di Sanremo 2026. Dopo la vittoria del Festival del 1997la coppia ha continuato a collezionare 'bocciature'. L'ultima è arrivata poche settimane fa ed è la 29esima consecutiva. "Siamo come un artigiano che vede il proprio lavoro sempre più nascosto", ha dichiarato Fabio Ricci a La volta buona.

Festival di Sanremo 2026, i Jalisse rivelano: “Carlo Conti aveva scelto un nostro brano, poi…” - immagine 1

"Quest'anno siamo stati rappresentati da un'etichetta indipendente, Altafonte. I discografici hanno incontrato Carlo, gli hanno fatto sentire 3 brani. Lui ne aveva scelto uno suggerendo cambiamenti. Noi li abbiamo fatti e abbiamo rimandato il brano, da lì non abbiamo più saputo nulla", racconta Alessandra Drusian. Adnkronos ricorda: "I Jalisse, in realtà, a Sanremo sono tornati nel 2024 come ospiti speciali nell'ultima edizione condotta da Amadeus. "Siamo tornati a Sanremo nel 2024 grazie a Fiorello, che ha avuto il coraggio di invitarci e riportarci su quel palco. Ci vuole bene e noi ne vogliamo tanto a lui", dice Ricci".