Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv sanremo Irina Shayk conduttrice a Sanremo. Conti: “Era prevista, non sostituirà Pucci. Lo avevo scelto…”

programmi tv

Irina Shayk conduttrice a Sanremo. Conti: “Era prevista, non sostituirà Pucci. Lo avevo scelto…”

Irina Shayk
Il direttore artistico del Festival ha annunciato che la top model russa, ex di Cristiano Ronaldo, salirà sul palco dell'Ariston e ha parlato anche della vicenda legata al comico
prov

A condurre una delle serate di Sanremoinsieme a Carlo Conti ci sarà la top model Irina Shayk. La modella russa sarà sul palco del Festival nella terza serata. Lo ha annunciato Carlo Conti che ha spiegato: "Non sostituisce Pucci, la sua presenza era già prevista". 

Irina Shayk conduttrice a Sanremo. Conti: “Era prevista, non sostituirà Pucci. Lo avevo scelto…”- immagine 2

E a proposito della decisione del comico di rinunciare alla sua partecipazione alla kermesse musicale, il direttore artistico ha sottolineato a 'La Pennicanza': «Mi dispiace molto per Andrea Pucci da un punto di vista umano e professionale. Io l'avevo scelto perché era andato in tantissime trasmissioni, la rinuncia è stata una sua scelta autonoma, personale». 

Irina Shayk conduttrice a Sanremo. Conti: “Era prevista, non sostituirà Pucci. Lo avevo scelto…”- immagine 3

Sui social Irina, che è stata legata per tanto tempo a Cristiano Ronaldo, ha ringraziato il conduttore per l'invito: "È un grande onore per me essere co-conduttrici di una delle serate della 76esima edizione del Festival di Sanremo insieme a Conti e a Laura Pausini. È un sogno che si avvera. Ci vediamo il 26 febbraio".