Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv sanremo Grignani: “Basta Sanremo, mai più: ecco perché. Pausini un’amica ma…”

programmi tv

Grignani: “Basta Sanremo, mai più: ecco perché. Pausini un’amica ma…”

Grignani: “Basta Sanremo, mai più: ecco perché. Pausini un’amica ma…” - immagine 1
Le parole di Gianluca Grignani durante la presentazione a Milano della nuova edizione dell'album 'Destinazione Paradiso'
Golssip

A Sanremo "non ho mandato un pezzo, ci sarebbero dei brani ma quando sono andato con 'Quando mi manca il fiato' non ho avuto nemmeno il premio della critica, non gli regalo più un mio brano". Lo ha detto Gianluca Grignani presentando a Milano la nuova edizione dell'album 'Destinazione Paradiso'. "Perché oggi - ha detto l'artista - "uso l'astuzia e non l'istinto".

Grignani: “Basta Sanremo, mai più: ecco perché. Pausini un’amica ma…”- immagine 2

La lite con Laura Pausini per la cover

—  

Laura Pausini "non mi ha fatto sentire il brano, ha cambiato testo e significato, passando dalla prima alla terza persona. È un'amica ma in quel momento non lo è stata. Se abbiamo risolto velocemente la questione, evidentemente non sono tanto lontano dalla verità". Lo ha detto Gianluca Grignani presentando a Milano la riedizione del suo album 'Destinazione paradiso' per i 30 anni dalla pubblicazione e tornando sulla diatriba con Laura Pausini per la cover di 'La mia storia tra le dita'. "La diffida a Laura Pausini non la racconto, non voglio continuare il discorso" ha premesso l'artista, spiegando poi che "non è stato difficile da gestire, ma fastidioso e il finale della storia non è stato reclamizzato quanto il resto".