Sanremo 2026 non è ancora iniziato ma già si pensa alla prossima edizione che, come già ha dichiarato, non sarà guidata da Carlo Conti. Del prossimo conduttore del Festival si è tornato a parlare in queste ore anche su Dagospia, con Candela che parla di una scelta già fatta dai vertici Rai con Stefano De Martino, attuale conduttore di Affari Tuoi in pole che avrebbe già scelto come direttore artistico della prossima kermesse Ferraguzzo che è il manager dei Maneskin.

programmi tv
Sanremo 2027, De Martino condurrà il Festival. Avrebbe già scelto il direttore artistico
"Strapperà a breve la firma?", si chiede il giornalista. Nel frattempo sui social è arrivata anche un'altra conferma. Quella di Gabriele Parpiglia che ha spiegato di essere il primo ad aver dato la notizia sull'approdo al Festival dell'ex marito di Belen Rodriguez (che sarà presente sul palco quest'anno insieme a Samurai Jay, il cantante napoletano che canterà 'Ossessione').
"Nella newsletter - precisa Parpiglia - due mesi fa ho scritto che il prossimo Sanremo andrà a Stefano De Martino con probabile direzione artistica di Gianni Morandi. Saluto i fenomeni del giorno dopo".
Una polemica con chi di De Martino ha detto dopo di lui, ma che non cambia la notizia che quindi ormai circola da tempo: il conduttore di Rai1 è pronto al grande salto. Resta piuttosto qualche dubbio su chi sarà il direttore artistico della prossima edizione del Festival.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



