Il Festival di Sanremo è finito da pochi giorni, ma le polemiche continuano. L'ultima riguarda Alessia Marcuzzi, co-conduttrice della finale insieme ad Alessandro Cattelan. Alessia ha condiviso su Instagram gli outfit indossati durante l'evento, ricevendo complimenti ma anche critiche. Alcuni commenti negativi l'hanno accusata di non aver saputo dimostrare il suo talento e di essere apparsa inesperta. In difesa di Alessia è intervenuta Elisabetta Canalis, che ha scritto di voler vedere la Marcuzzi condurre un'edizione intera del festival. Nonostante le critiche di alcuni utenti, Elisabetta ha ribadito il suo sostegno, affermando che Alessia è molto più brava di quanto sembri e che la sua presenza rende i programmi più leggeri e divertenti.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv
Sanremo, critiche alla Marcuzzi. Elisabetta Canalis la difende: “Essere oneste significa…”
Alcuni utenti hanno criticato Alessia Marcuzzi nel suo ultimo post su Instagram. La Canalis è intervenuta in difesa della collega

"Devi condurre un'edizione intera, lo dico da sempre. La vera amicizia è essere obiettivi e non andare come caproni dietro al gregge per prendere consensi. Essere oneste significa esporsi anche se il tuo giudizio non è affine a quello degli altri. Alessia è non brava, di più, e lo dico da spettatrice, se c'è lei in un programma io lo guardo volentieri perché so che sarà divertente, perché so che in tutta quella austerità ed istituzionalità lei alleggerisce tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA