programmi tv

Conti: “Sanremo successo inaspettato. Qualcuno inizia già a mandarmi le canzoni”

alfa
Il conduttore dell'ultimo Festival della Canzone italiana ha ripercorso le tappe dell'edizione 2025 e parlato del futuro

"Il prossimo Sanremo? Qualcuno inizia già a mandarmi le canzoni". Lo ha rivelato Carlo Conti, ospite di Mara Venier a "Domenica in". Il festival, ha spiegato, "è stato un successo inaspettato. Cerco di fare le cose nel migliore dei modi, questa è andata benissimo. Sono stato fortunato a ricevere belle canzoni e ad avere azzeccato gli ospiti. Una bella squadra che ha lavorato in un'unica direzione".

Conti ha parlato anche del risultato deludente del suo ultimo show su Rai 1, "Ne Vedremo Delle Belle": "Non è andato bene come poteva. In fondo ero poco convinto, bisogna ammettere gli errori". Peraltro "i flop sono necessari per sperimentare: chi non fa non sbaglia". Il conduttore ha ricordato Papa Francesco e il suo videomessaggio al festival, trasmesso a sorpresa durante la prima serata, pochi giorni prima del ricovero del Pontefice al Gemelli: "È bello oggi ascoltare queste parole di pace che continuano con Papa Leone XIV".

(ANSA)