Il direttore artistico del Festival ha parlato dei suoi due colleghi e amici storici e ha rivelato che non saranno all'Ariston
A Carlo Conti hanno chiesto in conferenza stampa se arriveranno questa sera, per la finale di Sanremo, all'Ariston Pieraccioni e Panariello. «Pieraccioni e Panariello all'Ariston? Leonardo è rimasto a Firenze, sta cercando la mia crema solare che non è riuscito a trovare», ha scherzato il conduttore della kermesse.
«Giorgio, invece, non ci sarà. Non è un segreto e posso dirlo, ci sarà la sua fidanzata (Claudia Capellini.ndr) nella platea. Lui invece sarà in albergo e farà da babysitter a mio figlio. Non è una battuta, è vero, verissimo. Avete fatto la stessa faccia che avete fatto al mio ultimo Festival quando dissi che l'avrei più fatto e che avrei preso la direzione artistica dello Zecchino d'Oro. Eppure è vero. Panariello sarà in albergo a seguire il bimbo. Mica lo potevo lasciare da solo, poverino», ha spiegato.
«Leonardo e Giorgio sono miei fratelli, sarebbe stato banale portarli qui. Poi lunedì invece saremo a festeggiare il compleanno di Pieraccioni», ha concluso.