Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv

Conti: “Stasera aprirò il Festival con Benigni: un sogno che si avvera”

Conti: “Stasera aprirò il Festival con Benigni: un sogno che si avvera” - immagine 1
Carlo Conti aprirà la serata del Festival di Sanremo con Roberto Benigni. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore del Festival
piffe

Carlo Conti aprirà la serata del Festival di Sanremo con Roberto Benigni. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore del Festival in conferenza stampa:

"Vi devo lasciare perché vado ad incontrare un ospite che avevo invitato nei miei tre precedenti Festival ma non era mai stato con me"

"Stasera, con lui, per me è un sogno, apriremo insieme il Festival di Sanremo, verrà a fare un saluto al grande pubblico del Festival, lo farà a suo modo, con la sua allegria, il suo entusiasmo, la sua energia e mi ha detto che dovrà fare un annuncio. Per me è un grande sogno iniziare questa serata del Festival di Sanremo con Roberto Benigni"