L'annuncio di Carlo Conti
VIDEO / Sanremo, Achille Lauro circondato dalla folla: "Vi amo! Stanno arrivando i carabinieri"
Quello che Carlo Conti condurrà l'anno prossimo, sarà il suo ultimo Festival di Sanremo. L'annuncio del conduttore Rai è arrivato nell'intervista concessa a Tv Sorrisi & Canzoni: “Arrivare a cinque a me sembra già un bel numero. No, non lo rifarei l’anno successivo. La direzione artistica? No, quella è la parte più complicata, il lavoro grosso”.
L'annuncio dei cantanti in gara
Intanto Carlo Conti ha raccontato di avere iniziato l’ascolto delle canzoni e delle proposte per Sanremo 2026: “Ne ho già ascoltati più o meno un centinaio, ma il grosso arriverà proprio in queste settimane. Le ascolto quando sono in treno, nel traffico o mentre aspetto che mio figlio Matteo esca da scuola. Il primo ascolto lo faccio sempre senza cuffie e a volume basso. Se capisco subito se funziona? Sì, ma la parte difficile è mettere da parte i miei gusti per capirne il potenziale”. La data dell’annuncio dei cantanti in gara? Carlo Conti ha confermato che, come da tradizione, avverrà tra fine novembre e inizio dicembre durante il Tg1 delle 13:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti