00:27 min
golssip programmi tv rai Can Yaman a Fiorello: “In Turchia tifo Besiktas, ma da quando sono in Italia la mia squadra è…”

programmi tv

Can Yaman a Fiorello: “In Turchia tifo Besiktas, ma da quando sono in Italia la mia squadra è…”

Redazione Golssip
La squadra del cuore dell'attore turco

Can Yaman, protagonista della serie "Sandokan" in onda sui canali Rai, è stato ospite in videochiamata a "La Pennicanza", programma diretto da Fiorello. Can se la cava bene con l'italiano e non solo: «Parlo inglese, spagnolo, turco, ho studiato da piccolo tedesco, russo e francese. Ma ho fatto il liceo italiano a Istanbul e ormai penso anche in italiano. È la mia lingua preferita!». Arriva la battuta di Fiorello: «Parli meglio anche di Salvini!».

L'amore per l'Italia

—  

Can Yaman, che in passato è stato il fidanzato di Diletta Leotta, confessa un piccolo scoop: «In Turchia tifo Beşiktaş, ma da quando sono in Italia tifo per la Roma, guardo tutte le partite!». L'attore turco ama profondamente la cultura e a Fiorello rivela: «Io sono avvocato, ho studiato giurisprudenza in Turchia, fatto l’avvocato per sei mesi e poi ho cambiato strada. Fossi stato ricco, avrei studiato tutta la vita, amavo studiare. Per me era una goduria totale!».