Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv

Sanremo, Conti: “Ho sentito Amadeus. Meloni? Non ha il mio numero. Altri amici…”

Sanremo, Conti: “Ho sentito Amadeus. Meloni? Non ha il mio numero. Altri amici…” - immagine 1
"Se mi ha telefonato qualcuno per farmi i complimenti? Tantissimi amici: Pieraccioni, Panariello e una bellissima telefonata di Mollica"
Golssip

"Se mi ha telefonato qualcuno per farmi i complimenti? Tantissimi amici: Pieraccioni, Panariello…Pieraccioni ancora a cercare la crema solare ma non ha trovato quella di 40anni fa…una bellissima telefonata di Vincenzo Mollica in cui mi diceva cose belle. Se mi ha chiamato Giorgia Meloni? No, non ha il mio numero! E Gasparri? No, non ha il mio numero neanche lui".

Sanremo, Conti: “Ho sentito Amadeus. Meloni? Non ha il mio numero. Altri amici…”- immagine 2

Lo ha detto Carlo Conti in una intervista a 'Le Iene' che andrà in onda questa sera su Italia1. "Il Festival è in ottima salute, si dice che dal 2015 in poi è stata un’ascesa fantastica con i miei tre, con il lavoro fatto da Baglioni dopo, alla grande da Amadeus che ha fatto un’ottima evoluzione con anche il grande Fiorello…quindi, il Festival è in salute! E poi credo che negli anni abbia preso anche l’interesse delle generazioni più giovani, con anche la loro musica e con l’aiuto dei social. Perché fino a 20 anni fa il festival lo commentavi il giorno dopo, ora si fa in tempo reale e tutti guardano l’evento, come quando gioca la Nazionale - ha aggiunto - Se ho sentito Amadeus? Si, ci siamo messaggiati prima e durante".

Sanremo, Conti: “Ho sentito Amadeus. Meloni? Non ha il mio numero. Altri amici…”- immagine 3

Conti ha spiegato che "ha risposto a una cosa che ho detto in conferenza stampa. Questo è di giovedì: “Caro Carlo sta andando alla grandissima, ti faccio i miei complimenti per i tuoi ascolti. Questo Festival è un successo…mi spiace che qualcuno faccia un confronto quotidiano con i tuoi ascolti con i miei. Tra noi non c’è uno che vince e uno che perde ma ha vinto l’azienda Rai, ha vinto il Festival di Sanremo, abbiamo vinto entrambi. Io con i miei, tu con i tuoi…Goditi questo momento! Con stima e amicizia!”. Io gli ho risposto: “Grazie Ama, è esattamente quello che ho detto oggi in conferenza stampa". "Tra noi non c’è rivalità. Siamo partiti fine anni Settanta…abbiamo fatto una gavetta lunghissima - ha concluso - veniamo dalla stessa strada"