La rivoluzione in Access Prime Time ha dato i suoi frutti almeno all'esordio. La Ruota della Fortuna, programma che Mediaset ha deciso di mandare in onda nella fascia post Tg5 e prima della prima serata, ha vinto la gara degli ascolti. Un debutto importante per Gerry Scotti chiamato a sistemare gli ascolti di Canale 5. Così la rete ha deciso di spostare Paperissima su Italia1 e la scelta per ora è stata premiata.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv mediaset Ascolti tv, la Ruota della Fortuna debutta con una vittoria su Canale 5
programmi tv
Ascolti tv, la Ruota della Fortuna debutta con una vittoria su Canale 5
Inserito nella fascia nella quale di solito va in onda Paperissima, il game show condotto da Gerry Scotti ha vinto nella prima puntata la battaglia degli ascolti
Su Canale5 il debutto de La Ruota della Fortuna raccoglie 3.643.000 spettatori pari al 21.9%, mentre su Rai1 Techeteche TopTen raduna 2.876.000 spettatori (17.3%). Il game show da uno dei conduttori di punta di Mediaset è riuscito a far registrare picchi di 4.500.000 spettatori e del 27% di share. Il programma ha coinvolto tutta la famiglia, conquistando spettatori di ogni età. In particolare, si segnalano il 31.9% di share tra gli uomini 15-19 anni e il 28.9% tra le donne 20-24 anni. "Anche se è solo la partenza, un grazie speciale a Gerry da Mediaset per aver accettato questa sfida con coraggio e grande professionalità", si legge in una nota Mediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA