Da stasera, domenica 14 settembre in prima serata su Italia 1, al via la nuova stagione de “Le Iene”, il programma ideato da Davide Parenti con la regia di Antonio Monti. Conduce Veronica Gentili con Max Angioni. "Tornano i reportage, le inchieste e le interviste, che caratterizzano da sempre la trasmissione e che sono affidati agli inviati del programma. Anche quest’anno lo show ospita in studio delle guest star: grandi protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico che porteranno in scena monologhi su temi di attualità, capaci di offrire spunti di riflessione o di discussione", scrive Mediaset nel comunicato di presentazione del programma.


programmi tv
Mediaset, riparte nuova edizione de Le Iene con Gentili e Angioni. Ecco gli ospiti

Tra gli ospiti in studio nel primo appuntamento: il cantante Alfa, la campionessa mondiale di volley femminile 2025 Sarah Fahr e il super modello della maison di Giorgio Armani Fabio Mancini.

Tra i servizi in onda:
Filippo Roma fa luce su un club esclusivo, la ‘Scommessa Collettiva’, creato dal giornalista e politico Mario Adinolfi, che avrebbe promesso rendimenti fino al 40% annuo e capitale garantito. Nel servizio, la testimonianza di alcune persone che raccontano di avergli consegnato i propri risparmi, convinte dai guadagni garantiti, ma che non avrebbero mai ricevuto interamente le somme promesse.
Nicolò De Devitiis ha raggiunto Achille Polonara, uno dei più importanti e longevi giocatori di basket italiani, a Valencia dove ha trascorso gli ultimi mesi per fare una terapia sperimentale dopo che gli è stata diagnosticata, a fine campionato a giugno 2025, una leucemia mieloide. L’inviato accompagnerà l’atleta a sottoporsi agli esami e insieme torneranno a Bologna, dove a breve all’Ospedale Sant’Orsola lo attende il trapianto di midollo.
(Fonte: Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA