Cambia questa estata access prime time e preserale per Canale 5. Al posto di Paperissima Sprint andrà in onda da lunedì 14 luglio La Ruota della Fortuna. Il programma sarà condotto da Gerry Scotti e andrà in onda subito dopo il TG5. Per il programma un nuovo studio, una band musicale dal vivo e un finale inedito.


programmi tv
Canale 5, programmazione rivoluzionata: arriva la Ruota della Fortuna al posto di Paperissima

La settimana successiva, da lunedì 21 luglio, torna nella fascia preserale, quella che precede la prima serata, lo storico quiz musicale di Mediaset: “Sarabanda”, condotto da Enrico Papi in una versione non vip totalmente rinnovata. Striscia la Notizia tornerà in onda a novembre. Per “Paperissima Sprint” tra le migliori collocazioni in palinsesto è stato scelto, di comune accordo con Antonio Ricci, lo storico slot dei “Simpson”, subito dopo Sport Mediaset, su Italia 1.
Pier Silvio Berlusconi, ad Mediaset, ha dichiarato in merito: «Questa programmazione estiva è solo il primo passo di un graduale ma profondo lavoro di evoluzione di Canale 5. Evoluzione che, in totale sintonia con Antonio Ricci, coinvolgerà anche Striscia la Notizia: un contenuto importante, un pezzo di storia della televisione che tornerà in una nuova veste nell’arco della prossima stagione. Per evolvere bisogna sperimentare. E farlo già dall’estate dimostra la nostra determinazione a rischiare e innovare. Grazie ad Antonio Ricci, grazie di cuore anche a Gerry Scotti e a Enrico Papi e a tutti un sincero augurio di buon lavoro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA