"La Ruota della Fortuna dovrebbe andare in onda 366 giorni all'anno". Con queste parole l'ad di Mfe Pier Silvio Berlusconi ha commentato i risultati del programma e di Gerry Scotti in onda dalla fine di agosto, a margine dell'incontro prenatalizio con la stampa negli studi Mediaset di Cologno Monzese. Berlusconi ha poi confermato il nuovo posizionamento di Striscia la notizia: "Parte in una prestigiosa collocazione in prime time da gennaio, intorno al 20. La decisione è stata presa insieme ad Antonio Ricci", ha spiegato il numero uno di MFE. Il ritorno in access, ha spiegato, "sarebbe stato sbagliato" alla luce dei risultati ottenuti da Scotti. Sul fronte dell'intrattenimento, l'ad ha definito positivo anche il ritorno di Caduta Libera: "Bravo Max Giusti, possiamo parlare di buon risultato".
golssip programmi tv mediaset Berlusconi: “Battiti Live alla Blasi. Amadeus? Contratti non si stracciano. Bene che Bonolis…”
programmi tv
Berlusconi: “Battiti Live alla Blasi. Amadeus? Contratti non si stracciano. Bene che Bonolis…”
Tutte le novità in programma su Mediaset

Berlusconi ha manifestato l'intenzione di realizzare alcuni "speciali primaverili di Battiti Live", che rientrerebbero nella strategia che ha portato all'acquisizione del gruppo Radio Norba. Alla guida la candidata naturale è Ilary Blasi, "perché se dico Battiti Live è il suo nome che viene in mente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

