Dopo la battuta sulla voglia di diventare opinionista a Uomini e Donne, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha ricevuto la risposta di Tina Cipollari che aveva fatto sapere: "Siamo al completo". Così, alla risposta del noto volto del programma, Mario Adinolfi ha dedicato un post.


programmi tv
Adinolfi controbatte alla Cipollari: “Il tuo regno trash resta intangibile”
"Questo Paese è divertentissimo, uno fa una battuta con il sorriso sulle labbra nello spazio gestito dall’ottimo Lorenzo Pugnaloni (“Vorrei fare la seconda voce maschile a Uomini e Donne, il secondo di Gianni Sperti come Tinì Cansino lo è di Tina Cipollari”) e le baronie televisive subito prendono d’aceto, temono, si blindano", si legge.
"Tranquilla Tina, il tuo regno trash resta intangibile, certe vette non sono raggiungibili. God save the Queen. Quando però Maria vorrà far volare un po’ più in alto alcuni programmi di cui io sono fan sfegatato ma che dopo anni possono e forse persino devono farlo, io mi propongo di darle qualche idea. Gratis o meglio pro bono, come si dice, cioè per il bene. Del Paese", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA