Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv Domenica su Mediaset Le Iene: gli ospiti di Veronica Gentili e Max Angioni

programmi tv

Domenica su Mediaset Le Iene: gli ospiti di Veronica Gentili e Max Angioni

Domenica su Mediaset Le Iene: gli ospiti di Veronica Gentili e Max Angioni - immagine 1
Nuova puntata del programma di approfondimento di Italia 1 ideato da Davide Parenti
prov

Domenica 12 ottobre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. In studio, ospiti d’eccezione: Neffa, voce inconfondibile e icona della musica italiana, artista che ha segnato la storia dell’hip hop e del soul nel nostro Paese; Ernia, uno dei rapper più innovativi e seguiti della scena italiana, Beatrice Valli, tra le influencer più amate. L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.

Domenica su Mediaset Le Iene: gli ospiti di Veronica Gentili e Max Angioni- immagine 2

Nella puntata:

Matteo Viviani è in Messico, per un viaggio ad altissimo rischio tra le zone più pericolose e controllate dai cartelli della droga. Da Sinaloa, roccaforte del narcotraffico mondiale, Viviani racconta come oggi il business della marijuana e dell’eroina abbia lasciato il posto a un nuovo impero: quello del fentanyl, la droga sintetica più letale del pianeta. Una sostanza che, solo lo scorso anno, ha causato oltre centomila morti negli Stati Uniti. Le telecamere della trasmissione hanno seguito da vicino i narcos che producono questa droga potentissima, mostrando – per la prima volta – come nasce e come viene distribuita, in un contesto dove ogni passo può essere l’ultimo, tra militari, laboratori clandestini e la legge del cartello di Sinaloa.

Nicolò De Devitiis avrebbe scoperto un raggiro messo in atto da alcuni tassisti che utilizzerebbero l’applicazione Freenow per ottenere guadagni maggiori. Il trucco sfrutterebbe un sistema previsto dalla piattaforma che imposta automaticamente in anticipo un range di pagamento per la corsa. Alcuni tassisti farebbero scendere il cliente a fine corsa prima di inviare il pagamento, non inserendo l’importo indicato dal tassametro ma la cifra più alta del range proposto dall’applicazione. Un comportamento che, pur restando all’interno delle opzioni dell’app, finirebbe per danneggiare i clienti. Nel servizio, la testimonianza di una vittima di questo raggiro.

(Fonte: Mediaset US)