golssip programmi tv belve Iva Zanicchi cade dal palco di Belve: “Succede in continuazione”. Le immagini diventano virali

programmi tv

Iva Zanicchi cade dal palco di Belve: “Succede in continuazione”. Le immagini diventano virali

Redazione Golssip
La caduta della cantante 85enne è diventata presto virale

La rovinosa caduta di Iva Zanicchi dal palco di 'Belve' ha chiuso la seconda puntata del programma condotto da Francesca Fagnani. Come riportato dall'Adnkronos, l'incidente è stato mostrato nel segmento finale della trasmissione di martedì 4 novembre. La caduta si è verificata durante la registrazione del programma, al termine dell'intervista all'ospite.

La premonizione e poi la caduta

—  

Iva Zanicchi, 85 anni, è inciampata nel binario che attraversa lo studio di Rai 2 ed è precipitata a terra. La conduttrice Francesca Fagnani si è immediatamente avvicinata per prestarle soccorso. "Non mi sono fatta male, cado in continuazione", ha detto Zanicchi mentre veniva aiutata a rialzarsi in piedi. "Comunque sai cadere benissimo", ha commentato Francesca Fagnani. E poi ancora: "Ma non ti sei fatta male?". "No, perché il culo mi ha tenuto", ha risposto Iva Zanicchi. Proprio prima di entrare in studio, la cantante era stata ripresa mentre firmava la liberatoria e si concedeva una battuta premonitrice:"Se mi rompo una gamba, voi ve ne fottete...".