golssip programmi tv ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli: “Volevo dire a Nancy Brilli, che si lagna da settimane: serena, vincerai…”

programmi tv

Selvaggia Lucarelli: “Volevo dire a Nancy Brilli, che si lagna da settimane: serena, vincerai…”

Redazione Golssip
Il messaggio della giornalista per l'attrice in gara a Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, nella quale racconta di aver fatto caso alle numerose lamentele esternate da Nancy Brilli, in qualità di concorrente di Ballando con le Stelle. Lamentele che sono indirizzate a Selvaggia in qualità di giudice del programma televisivo, condotto da Milly Carlucci.

Il messaggio per Nancy Brilli

—  

"Fermo restando che stiamo parlando di cazzate, volevo dire a Nancy Brilli che da due settimane fa il giro delle tv a lagnarsi perché i giurati "vanno sul personale", che nessuno è mai andato sul personale, ma al massimo si è detto che non balla bene e alibi non ne esistono.

Lei in compenso continua a fare storie e ospitate dandoci (soprattutto a me) dei bulli, degli scorbutici, incompetenti, postando storie della sua amica che scrive che mi prenderebbe a cazzotti se mi incontrasse. Roba che se lo facessi io sarei al 41 bis. Nancy, serena. Ti diró "ok" come sabato scorso e la settimana prima ancora (in cui neppure sono stata interpellata sul tuo ballo), così ballerai più serena, e vincerai senz'altro Ballando con le stelle!", ha dichiarato Selvaggia a proposito dell'atteggiamento dell'attrice.