Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv ballando con le stelle Parpiglia commenta l’intervista di Barbara D’Urso: “Incredibile come non accetti di…”

programmi tv

Parpiglia commenta l’intervista di Barbara D’Urso: “Incredibile come non accetti di…”

Parpiglia commenta l’intervista di Barbara D’Urso: “Incredibile come non accetti di…” - immagine 1
Il giornalista ha commentato l'intervista di Barbara D'Urso nella sua newsletter
Redazione Golssip

Gabriele Parpiglia ha commentato le dichiarazioni di Barbara D'Urso al Corriere della Sera. Il noto giornalista di gossip ha ricordato - in relazione a Barbara - "il benservito di Mediaset deciso alle 6.48 del mattino dopo uno sbaglio impossibile da superare, oltre ogni patto".

Parpiglia commenta l’intervista di Barbara D’Urso: “Incredibile come non accetti di…” - immagine 1

"Oggi, in un articolo del Corriere della Sera a firma di Chiara Maffioletti, la neo concorrente di “Ballando con le stelle” Barbara D’Urso non indietreggia, ma si presenta all’interno del programma citando ancora “Live - Non è la D’Urso” (incredibile come non accetti l’idea di vivere ancora in un passato - che è sepolto) e dalle sue parole, l’idea di essere in gara come concorrente NON TRASPARE, MA TRASPARE L’IDEA di fare un favore da “collega a collega”, da Milly a Barbara, da cuore a cuore. Insomma, se ci si aspettava il bagno di umiltà di chi è stato fermo due anni, (per errori che racconteremo, difficili da superare e/o perdonare)… sappiate che quel bagno di umiltà ancora non si percepisce. E attenzione, quest’ultimo farebbe bene a ognuno di noi; l’elogio del fallimento come ripartenza, cosa che io ho provato e che proverò nuovamente di sicuro, a me non fa paura. Barbara, soldatino aziendale, ma un soldatino profumatamente pagato, (esclusi sponsor e pubblicità che andavano diritti nelle sue tasche e non in quelle di Mediaset), in questi due anni non era a pane acqua… giusto per intenderci", ha dichiarato nella sua newsletter il giornalista Gabriele Parpiglia.