01:00 min
golssip programmi tv ballando con le stelle Milly Carlucci: “Chi vincerà? Livello medio straordinario. Barbara D’Urso? Non era detto che…”

programmi tv

Milly Carlucci: “Chi vincerà? Livello medio straordinario. Barbara D’Urso? Non era detto che…”

Redazione Golssip
Chi vincerà Ballando con le Stelle 2025?

Milly Carlucci è soddisfatta dell'edizione di Ballando con le Stelle, che anche quest'anno ha infiammato gli ascolti tra balli e pettegolezzi. Ecco come la conduttrice ne ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera: «Ogni anno ha la sua storia. In questa edizione c’è stato l’arrivo di un nuovo competitor importantissimo che è La ruota della fortuna che ha cambiato le regole del gioco. Inoltre, all’inizio, Ballando vive con puntate descrittive, in cui non ci sono eliminazioni, non puoi ancora fare la gara cattiva. Poi la storia cambia e diventa più appassionante, ma anche quest’anno siamo riusciti a trasformare un programma in un evento».

Pettegolezzi e storie di vita vera

—  

Magnini ha detto, scocciato, di essere stato giudicato in funzione alla presenza nello show della moglie o meno.

«Ci sono state un po’ di polemiche, parole forse interpretate male, momenti vissuti male. Ma Filippo ha dimostrato di essere un grandissimo concorrente: era abituato ad essere primo in maniera indubitabile, qui invece ha dovuto lavorare sodo».

Fognini?

«La simpatia fatta a persona. Spontaneo, genuino, con una bella emotività...».

Ha anche chiesto a Fialdini di mostrare le lastre del suo infortunio perché non le credeva...

«Vabbè, ma è stato un momento dietro le quinte, una frase fuori posto per cui poi ha chiesto scusa. Si sono più che riconciliati. È un ragazzo istintivo e gli fa onore in un mondo in cui tutti parlano per convenienza».

Fialdini è la rivelazione di queste edizione?

«Certo, e che rivelazione: bravissima, balla, canta, poi è simpatica, umile e molto intelligente».

Eppure c’è chi dice che lei è la Barbara d’Urso della Rai...

Ride: «Lei è stata l’altra rivelazione di questo programma. Non era affatto detto che una donna della sua statura professionale si affidasse a un maestro esigente come il suo. Formano una coppia molto divertente, vivono ore di grande amore e sintonia, poi litigano,non si parlano, poi fanno pace».

Era come si immaginava?

«Mi ha stupito per la grande umiltà nel lavorare. Si allena da mattina a sera, anche troppo, stressando il fisico. È una grande professionista».

Non faccia nomi, ma lei ha già il suo vincitore?

«Quest’anno non c’è una coppia di tanto superiore alle altre. Il livello medio è straordinario, difficile dire chi vincerà».

(Corriere della Sera)