Il programma di Rai1 riprende a ottobre e tra i concorrenti ci sarà anche il giocatore. In una delle scorse edizioni aveva partecipato la compagna, l'ex velina Federica Nargi

totti noemi moto acqua

VIDEO / Totti e Noemi scatenati sulle moto d'acqua alle Maldive

Ci sarà Alessandro Matri nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Nelle scorse ore è arrivato l'annuncio ufficiale sulle pagine social del programma con la collaborazione della compagna dell'ex calciatore, Federica Nargi, che è stata tra le concorrenti nelle scorse edizioni del programma di Rai1.

Scegli Golssip.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Contenuto non disponibile. Vedi su instagram
L'ex giocatore non è l'unico nome rivelato. Dalla pagina Instagram di Ballando arriva anche l'annuncio della partecipazione di Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker. Da Chi arrivano anche altri nomi. Quello di Jimmy Ghione, ex inviato di Striscia La Notizia (che non rientra tra i programmi di Mediaset), il cantante Eugenio Finardi, l'attore comico Riccardo Rossi, l'attrice ucraina Anna Safroncik e l'ex sacerdote e scrittore Alberto Ravagnani, molto noto sui social.

matri ballando (1)
Contenuto non disponibile. Vedi su instagram
Altro nome e concorrente attesissimo. Si tratta della nuova compagna dell'ex capitano della Roma, Francesco Totti. Noemi Bocchi sarà tra le concorrenti del programma.

noemi bocchi e totti (1)
Getty Images

Per tanto tempo si era vociferato sulla presenza di Chanel Totti, figlia dell'ex calciatore e della conduttrice (sarà alla guida della prossima edizione del GF) Mediaset Ilary Blasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti