A Ballando con le stelle, Martina Colombari ha parlato apertamente della tempesta che ha investito la loro famiglia, con i giudizi e le etichette relative al figlio Achille: «C’è stata una strumentalizzazione delle vicende di Achille che ho trovato schifosa. C’era già un giudizio. Tutta questa m***a io me la sono tirata addosso, l’ho sentita». Martina ricorda come la diagnosi della ADHD avesse aiutato poi a capire e comprendere alcuni suoi atteggiamenti. «Il dove ho sbagliato era all’ordine del giorno. È stata molto dura». Ad un certo punto le azioni di Achille hanno portato i genitori a rivedere il proprio ruolo: «Quando abbiamo fatto un passo indietro e capito che noi genitori non eravamo un aiuto per Achille […] abbiamo fatto di tutto per proteggerlo. Quando prendi il telefono e fai quel numero (TSO) è perché non hai altra soluzione, quindi lo fai per salvarlo. Tu mamma non lo puoi più salvare».
Golssip![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv ballando con le stelle Martina Colombari a Ballando con le Stelle e la reazione di Costacurta: “Adesso però basta”
programmi tv
Martina Colombari a Ballando con le Stelle e la reazione di Costacurta: “Adesso però basta”
La reazione del marito della ex Miss Italia, in gara a Ballando con le Stelle

La reazione di Billy Costacurta
—Durante la recente puntata di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si è sincerata con Martina su come fosse stata accolta in famiglia la condivisione pubblica delle esperienze di Achille. La ex Miss Italia ha raccontato la reazione di Billy Costacurta, che pur avendo compreso l'importanza di questo momento ha sdrammatizzato così: “Va bene, però adesso basta parlare di Achille”. Martina ha poi ringraziato la produzione del programma per la sensibilità dimostrata nel trattare l'argomento. Lo spunto, poi, era arrivato proprio da Achille: "Non si poteva non replicare all’intervista che ha dato Achille, anche perché ci ha dato il motivo per raccontare questa storia a tutto tondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

