«Cosa ha fatto Francesca Fialdini alla gente? Non avevo mai visto una concorrente così osteggiata». Così Selvaggia Lucarelli, nel momento in cui è stata chiamata a giudicare la prestazione della giornalista e conduttrice sulla pista di Ballando con le Stelle. La concorrente, che è rientrata in gara dopo un periodo di stop dovuto ad un infortunio, è tra le favorite per la vittoria finale.

programmi tv
Lucarelli e l’elogio della Fialdini: “Inneschi sentimenti di invidia, ma hai personalità e non tutti…”

«Sicuramente hai tanti estimatori, ma mi sono chiesta a lungo come mai tutti questi hater se sei sempre qui allegra, sorridente, hai affrontato con positività un infortunio senza lagnarsi troppo», ha aggiunto.
Personalità
—«Mi sono anche data una risposta e risponderei con una citazione di una frase di Belen. "Capisco gli haters, sono bella, sono intelligente e ricca e ho una casa, te credo che mi odiano". Ecco è un po' così, inneschi sentimenti di invidia, èdifficile trovarti un cavolo di difetto. Canti bene, balli bene, in più c'è una cosa che non è replicabile, è che hai personalità. Sicuramente il livello dei concorrenti è alto, ma alcuni spariscono sulla pista, non è una questione legata alla tecnica, sparisce perché ha poca personalità. Tu hai personalità e con quella riempi il palco. Quello che dico dà fastidio a molti perché si vedono complotti, della favorita, raccomandata. A me nessuno ha detto che mi deve piacere», ha spiegato ancora la Lucarelli sulla Fialdini.
«La trovo eccezionale e bravissima, fatto una cosa stasera che forse stupisce un po' meno ma sicuramente perfetta», ha aggiunto sul ballo la giornalista che ha assegnato un 10 alla Fialdini e al suo maestro, Giovanni Pernice (che ha trionfato nella scorsa edizione con Bianca Guaccero che poi è diventata anche la sua compagna.ndr).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

