Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli e la ‘profezia’ su Barbara D’Urso: “Avevo fatto un sogno…”

programmi tv

Selvaggia Lucarelli e la ‘profezia’ su Barbara D’Urso: “Avevo fatto un sogno…”

Selvaggia Lucarelli e la ‘profezia’ su Barbara D’Urso: “Avevo fatto un sogno…” - immagine 1
La giornalista aveva previsto che la conduttrice avrebbe potuto ritirarsi prima della finale per non dover accettare un'eventuale sconfitta
prov

La finale di Ballando con le Stelle si avvicina, è prevista per il venti dicembre. A Selvaggia Lucarelli, tra i giudici del programma, è stato chiesto di sbilanciarsi su chi secondo lei sarà il vincitore o la vincitrice del programma.

Selvaggia Lucarelli e la ‘profezia’ su Barbara D’Urso: “Avevo fatto un sogno…”- immagine 2

"Non mi chiedete pronostici che poi parte il piagnisteo", ha risposto ai follower riferendosi ai concorrenti che potrebbero non accettare il suo punto di vista. "Scommetterei su una donna, ma il finale mi sembra molto aperto", ha aggiunto.

Selvaggia Lucarelli e la ‘profezia’ su Barbara D’Urso: “Avevo fatto un sogno…”- immagine 3

In questi giorni Barbara D'Urso, tra i concorrenti del programma di Rai1, si sta allenando con un tutore alla spalla. Si è fatta male durante un allenamento e ha mostrato i referti del pronto soccorso per dimostrare la veridicità del problema. Nelle sue stories stanno comparendo i momenti difficili delle prove in sala da ballo con Pasquale La Rocca che la incita a provare e riprovare mentre la conduttrice è molto scoraggiata.

Selvaggia Lucarelli e la ‘profezia’ su Barbara D’Urso: “Avevo fatto un sogno…”- immagine 4

Alla Lucarelli hanno chiesto: "Avevi previsto che Barbara sarebbe andata via prima della finale di Ballando. Lo farà?". "Diciamo che il 23 novembre e anche prima... avevo fatto uno dei sogni di Lovati (l'ex avvocato di Sempio, uno dei personaggi più citati in questo periodo dopo che sono state riaperte le indagini sul caso di Garlasco.ndr), ma ovviamente era solo un sogno e poi si è infortunata davvero...", ha scritto ridendo.

La giornalista e l'ex conduttrice di Mediaset avevano avuto diverbi anche prima di Ballando con le Stelle. Nel corso del programma la Lucarelli ha accusato la D'Urso di non esporsi e spesso hanno discusso durante il momento "delle palette". Barbara non la ascoltava mentre dava un giudizio sulle esibizioni e Selvaggia glielo aveva fatto notare.

La giudice aveva detto tempo fa che si aspettava una ritirata prima della finale da parte della concorrente perché la D'Urso, secondo lei, non avrebbe mai accettato di perdere questa edizione del programma. Dopo l'infortunio alla spalla Barbara D'Urso ballerà ancora o deciderà di ritirarsi?