Un infortunio al centro di una polemica a Ballando con le Stelle. Quello di Francesca Fialdini, che sta mettendo la conduttrice in grande difficoltà e ha messo in dubbio il percorso netto che la dava per favorita, è stato messo in dubbio nei giorni scorsi e in queste ore.Milly Carlucci, come riporta AdnKronos, in un intervento a La vita in diretta ha spiegato che l'infortunio è vero, che la giornalista ha una lesione al piede destro e tre costole fratturate.

programmi tv
Fognini: “Non è vero che ho chiesto le lastre della Fialdini. Da sportivo…”

«Sono stati fatti dei nomi a vanvera. Sono state tirate in ballo persone che non avevano niente a che vedere con questa storia. Barbara D'Urso e Martina Colombari non c'entrano nulla con questa vicenda. C'è stato un confronto vivace tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini, è nato da un equivoco sull'uso delle parole. Poi si sono chiariti», ha detto. Il tennista quindi è il concorrente che aveva chiesto le lastre alla giornalista per confermare l'infortunio.
«Francesca Fialdini è veramente infortunata, alle costole e al piede. Sta recuperando, sta facendo fisioterapia. Speriamo possa tornare in pista non nella puntata di sabato ma in quella del 6 dicembre, con i ripescaggi. Fabio Fognini è un ragazzo istintivo, istrionico ma corretto: non voleva mettere in dubbio l'infortunio di Francesca, sabato avranno modo di stringersi la mano e di chiarirsi», ha concluso la conduttrice del programma.
Il post di Fognini
—In serata, in un post, l'ex tennista ha chiarito la sua posizione. «Non è vero che ho chiesto le lastre a Francesca. C'è stato un confronto nato per caso, non richiesto da me, e da sportivo con una lunga esperienza di infortuni ho semplicemente detto che una frattura alle costole è difficile da recuperare in così poco tempo. Francesca si è sentita attaccata ma io non credo di aver attaccato nessuno. Anzi, come le ho già detto: le auguro davvero di rientrare e... di vincere Ballando», ha scritto il concorrente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


