Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv ballando con le stelle Dopo la Nazionale c’è Ballando con le Stelle: in pista anche Ferdinando De Giorgi (pallavolo)

programmi tv

Dopo la Nazionale c’è Ballando con le Stelle: in pista anche Ferdinando De Giorgi (pallavolo)

Milly Carlucci
Il format della Carlucci andrà in onda dopo la partita della Nazionale italiana
Redazione Golssip

Sabato 11 ottobre alle 22.50 circa su Rai 1, subito dopo l'incontro di calcio Estonia - Italia, si accendono i riflettori sul varietà condotto da Milly Carlucci, affiancata da Massimiliano Rosolino. Per la terza puntata di Ballando con le Stelle scende in pista Ferdinando "Fefè" De Giorgi, l'allenatore della Nazionale Italiana Maschile di Pallavolo. Da giocatore ha fatto parte della cosiddetta generazione di fenomeni della nazionale italiana, con cui ha vinto un campionato europeo e tre campionati mondiali consecutivi. Da allenatore, sempre con la nazionale italiana, ha vinto un europeo e due mondiali consecutivi: è l'unico sportivo al mondo ad aver vinto cinque titoli mondiali di pallavolo.

Milly Carlucci

Un momento di grande orgoglio per lo sport italiano, che vedrà protagonista il tecnico che ha guidato un gruppo straordinario, portandolo sul gradino più alto del podio. De Giorgi farà il suo ingresso sulla pista di Ballando sulle note di ''We are the Champion'' insieme alla ballerina Rebecca Gabrielli. Nuovamente dodici le esibizioni della serata e, al momento, nessuna coppia è stata eliminata, ma in vetta alla classifica si è posizionata la coppia formata da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice vincendo anche la seconda puntata. Sabato verranno quindi nominati i primi candidati all'eliminazione che, come sempre, avverrà alla fine del programma. Queste le coppie in pista: Andrea Delogu-Nikita Perotti; Barbara D'Urso-Pasquale La Rocca; Emma Coriandoli-Simone Di Pasquale; Fabio Fognini-Giada Lini; Filippo Magnini- Alessandra Tripoli; Francesca Fialdini-Giovanni Pernice; Beppe Convertini-Veera Kinnunen; Marcella Bella-Chiquito; Martina Colombari-Luca Favilla; Nancy Brilli- Carlo Aloia; Paolo Belli-Anastasia Kuzmina; Rosa Chemical- Erica Martinelli.

(Adnkronos)