Evan Delogu, fratello 18enne della conduttrice radiofonica e televisiva e concorrente di Ballando con le Stelle, Andrea Delogu, è morto quest'oggi in un incidente stradale a Bellaria, in provincia di Rimini. Il ragazzo, da quanto riporta il sito di La Repubblica, ha perso il controllo della sua moto Benelli 750.
Golssip![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv ballando con le stelle Tragedia per Andrea Delogu, morto in un incidente il giovane fratello Evan
programmi tv
Tragedia per Andrea Delogu, morto in un incidente il giovane fratello Evan
Il 18enne ha perso il controllo della moto e ha colpito due pali della luce: è il fratello della conduttrice concorrente di Ballando con le Stelle

"A quanto si è appreso nel sinistro non sarebbero stati coinvolti altri mezzi: il giovane sarebbe finito contro un palo della luce e poi contro un secondo palo. Un doppio impatto che non ha lasciato scampo al giovane. Ma saranno i rilievi della polizia locale a confermare l’esatta dinamica dell’incidente", scrive il quotidiano nazionale che riporta anche le parole del papà del ragazzo.
"Il cuore a volte batte anche se è morto. Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore. Voglio che si ricordi così il nostro bambino. Addio Evan... Il tuo papà e tua mamma", ha scritto sui social.
(Fonte: repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

