- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
programmi tv
Dopo il terzo posto a Ballando con le Stelle, in un post su Instagram, Barbara D'Urso ha raccontato delle sue emozioni: "Ci sono viaggi che si misurano in respiro, fatica, lacrime e sorrisi. Questo è stato il mio viaggio a Ballando con le Stelle: mesi di lavoro intenso, di prove infinite, lividi nascosti sotto i costumi e coraggio mostrato in pista", ha scritto.
"Voglio dire grazie. Grazie a chi lavora dietro le quinte: tecnici, costumisti, autori, produzione, regia e a te Milly. Grazie a chi è davanti alle quinte, ai professionisti straordinari, ai compagni di viaggio con i quali ho condiviso palco, tensione ed emozione. E poi… il grazie più grande. Il grazie che viene dalla pancia, dal cuore, dalla storia di una vita intera.
Grazie a voi. A voi che ci siete sempre e da sempre. E poi… Grazie a te Pasquale per avermi guidata in questo percorso. In questi mesi non sei stato solo un maestro… sei stato presenza, sguardo e complicità. Quando danzi davvero, non segui solo dei passi: ti affidi. E affidarsi così, con rispetto e delicatezza, è una forma rara di intimità. Che resta, anche quando la musica finisce", ha scritto ancora la conduttrice citando tutti tranne i giudici di Ballando.
"Grazie Ballando Con Le Stelle. Grazie alla vita. E grazie a voi, che mi avete tenuta per mano, ancora una volta. Con tutto l’amore che ho. Sempre, col cuore. Barbara ♥️", ha concluso il suo post.
© RIPRODUZIONE RISERVATA