Nel prossimo fine settimana parte la sfida del sabato sera tra Ballando con le Stelle e Tu si que Vales. La sfida degli ascolti che Milly Carlucci ha deciso di affrontare con un parterre d'eccezione. Tra i concorrenti del suo programma tanti personaggi forti tra cui Barbara D'Urso. In un'intervista a Il Giornale si leggono alcune dichiarazioni dell'ex conduttrice di Mediaset che parteciperà alla gara insieme ad uno dei maestri più quotati, Pasquale La Rocca.


programmi tv
Barbara D’Urso: “Via da Mediaset? Usciranno i veri motivi. Pronta per Ballando. Con la Lucarelli…”

«Psicologicamente è stata una scelta difficile. Ma l'ho fatta per rincontrare il pubblico dal quale sono stata strappata via due anni fa. Però ho dovuto accettare di non essere quella che decide tutto lei. Qui sono gli altri a decidere per me e abituarsi è stato difficile e coraggioso. Ci vuole una certa umiltà nel dire 'ok'. L'allontanamento da Mediaset? Ho sempre seguito quello che l'azienda chiedeva, ho sempre detto 'va bene'. Ma le cause vere usciranno un giorno fuori», le sue parole.

«Per ora mi metto in gioco e poi se sono rose fioriranno e se non fioriranno un motivo ci sarà. E forse verrà fuori una D'Urso diversa, più fragile, che la gente non sospetta. Il cachet? Nessuna cifra astronomica, ho accettato l'offerta che mi è stata fatta. Con Selvaggia Lucarelli? Per me non è un problema: Selvaggia è simpatica e intelligente. Giuro che è quello ch epenso e non ho bisogno di sviolinarla. Lo sa anche lei. In questo programma ognuno ha il suo ruolo. Io ballo e lei giudicaa e non ho paura di lei. Semmai ho paura di ballare male», ha concluso.
(fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA